1 - SERVIZIO CERT'O

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

1.1 - Come si accede al servizio di richiesta certificati di origine on-line?

segue

1.2 - Quali sono le istruzioni per registrarsi su www.registroimprese.it - servizio Telemaco?

segue

1.3 - Come avviene il pagamento dei diritti di segreteria?

 

segue

1.4 - Come costituire il prepagato nel servizio TELEMACO?

segue

1.5 - Cosa succede quando il "borsellino" di TELEMACO rimane senza fondi?

segue

1.6 - Cosa significa il messaggio "l'utente (c.f. xxxxxxxxxx) non possiede alcuna delega per operare per conto dell'impresa (c.f. .xxxxxxxxx)?

segue

1.7 - Cosa significa quando compare la dicitura: "USER ID non abilitato alla richiesta"?

segue

2- PROCEDURE DI INVIO DEI DOCUMENTI

2.1 - Cosa significa la notifica via e.mail "pratica protocollata"?

segue

2.2 - Nella richiesta di rilascio di C.O. o altro documento - cosa si intende per AUTENTICA?

segue

2.3 - Come valorizzare l'ordine dei visti necessari?

segue

2.4 - In che formato va firmato il documento che si genera da Cert'O?

segue

2.5 - Come sapere quando il C.O. √® pronto per il ritiro?

segue

2.6 - Dopo l'invio della richiesta di C.O., come si può controllare lo stato della propria pratica?

segue

E' possibile stampare in azienda il certificato di origine ed il visto su documenti?

segue