Il portale della Camera di commercio di Brescia rispetta le raccomandazioni e i requisiti previsti dalla Legge n. 4 del 9 gennaio 2004 "Disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici", nota anche come "Legge Stanca". Il sito internet inoltre è progettato considerando le esigenze di tutti gli utenti, qualsiasi sia la loro competenza informatica o abilità fisica, nel rispetto dei principi di elevata usabilità , reperibilità , chiarezza di linguaggio e semplicità di consultazione.
Le informazioni contenute nel sito internet della Camera di commercio di Brescia sono elaborate a solo scopo divulgativo ed informativo. La Camera di Commercio di Brescia cura direttamente la raccolta delle informazioni e gli aggiornamenti delle pagine dedicate ai propri servizi. In considerazione della varietà delle fonti utilizzate, sia interne che esterne, e del gran numero di pagine pubblicate, è possibile che alcune informazioni possano perdere la loro validità e attendibilità .
L'utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a suo esclusivo rischio. In nessun caso la Camera di Commercio di Brescia potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito (navigazione, operazioni di downloading, utilizzo di materiali scaricati, problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo), nonché dall'incapacità o impossibilità di accedervi. La Camera di commercio dispone di un sistema antivirus, aggiornato periodicamente; tuttavia, in considerazione delle varie modalità di trasmissione di virus informatici e della loro rapida propagazione, la Camera di commercio non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.